Percorsi Business Classic

Questa tipologia di programmi viene proposta ai Clienti che hanno necessità di una formazione continua, per dare al Personale Aziendale la possibilità di apprendere/migliorare la lingua straniera, per poter essere operativi nello svolgimento delle attività lavorative.

La durata: Proponiamo programmi formativi da 20 a 80 ore, secondo le esigenze specifiche dell’Azienda e secondo gli obiettivi da raggiungere.

La frequenza: Il miglior risultato viene ottenuto da una frequenza costante. Allo Studente viene proposto almeno 1 incontro a settimana della durata di 1h30’ o 2 ore negli orari e nei giorni in base alla disponibilità dello Studente e dell’Azienda.  In caso di necessità impreviste e immediate che richiedono un apprendimento della lingua in modo rapido e approfondito, proponiamo percorsi Full Immersion di 2-3 settimane (6-8 ore al giorno) per assicurare un miglioramento efficace in tempi brevi.

La tipologia: Proponiamo corsi di gruppo da 2 a 8 persone e percorsi individuali.

Il programma: Il programma che viene proposto è sempre il risultato delle analisi dei fabbisogni dell’Azienda e di ogni singolo Studente. Un supporto necessario per lo studio è il materiale didattico scelto con cura, che rispecchi le necessità formative dello Studente e che lo aiuti sia durante la lezione che durante lo studio autonomo.

Le lingue: I nostri programmi formativi vengono proposti per le seguenti lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Portoghese, Italiano per stranieri, Cinese, Giapponese, Svedese, Russo, Polacco, Ceco, Arabo, Romeno ed Albanese.

Il luogo: Tutti i corsi si possono svolgere presso la sede del Cliente, presso il nostro centro o via Web.

Per ricevere un nostro preventivo gratuitamente e senza impegno, potete contattarci telefonicamente  ( +39 051406363) o via E-Mail ([email protected]).